Il Portogallo Under 19 di Neto beffato dall'Olanda: 80 minuti in campo per il laziale
Connettiti con noi

Nazionali

Il Portogallo Under 19 di Neto beffato dall’Olanda: 80 minuti in campo per il laziale

Pubblicato

su

Dopo le vittorie contro Inghilterra e Armenia, il Portogallo Under 19 di Neto è stato sconfitto dall’Olanda nei minuti di recupero

Il Portogallo Under 19, reduce dalle vittorie contro Inghilterra ed Armenia, si è dovuto arrendere di fronte all’Olanda. Nei primi 45 minuti non sono arrivate reti da alcuna compagine, infatti si è dovuto attendere sino al ’74 per il vantaggio ‘orange’. Dopo meno di dieci minuti, i baby lusitani sono riusciti a riacciuffare il pareggio con Dallinga. Nei minuti di recupero, però, gli olandesi sono tornati a segnare, chiudendo di fatto la partita. Nella selezione portoghese si è ormai ritagliato uno spazio di prim’ordine il giocatore della Lazio Pedro Neto, che oggi all’Estàdio Republican ha indossato la fascia da capitano. Il ct l’ha mandato in campo dal 1′, salvo poi farlo uscire al 78′ al posto di Bràs.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.