Connect with us

News

Lazio, il nuovo volto di Milinkovic

Published

on

Milinkovic Savic non segna come prima, ma recupera più palloni in mezzo al campo. Il nuovo Sergej è pronto per riprendersi la Lazio

Un deja-vù. Milinkovic, sul campo del Sassuolo, ha ricordato a tutti di cosa è capace: come un lento risveglio dal torpore che ne ha rallentato la bellezza. Inzaghi non lo ha messo mai in discussione, lo ha aspettato, capito, difeso e soprattutto schierato: sì, perchè nonostante le aspre critiche il mister ha sempre creduto in lui. In terra emiliana si sono visti sprazzi del Savic dello scorso anno: dribbling, strapotere fisico, velocità. Come sostiene il Corriere dello Sport, nell’ultima partita, è stato uno dei migliori ma con un compito diverso. Se il serbo era una presenza fissa in zona gol, adesso svolge il compito di recupera palloni:sono  cambiate le statistiche (la percentuale di tiri in porta è passata dal 47% al 26%), è cambiato Sergej. Più centrocampista e meno attaccante, ma comunque indispensabile.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×