Fiorentina, Benassi e Chiesa in dubbio per la sfida con la Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Fiorentina, Benassi e Chiesa in dubbio per la sfida di domenica con la Lazio

Pubblicato

su

Domenica alle ore 15:00 andrà in scena Lazio-Fiorentina

Dopo la pesante sconfitta nel derby di sabato pomeriggio, ora la Lazio dovrà pensare al proprio cammino europeo: giovedì ad attenderla ci sarà l’Eintracht Francoforte. Per Inzaghi & Co non ci sarà neanche un attimo di riposo perché domenica all’Olimpico arriverà la Fiorentina dell’ex tecnico Pioli. I toscani, però, potrebbero giungere a Roma senza due pedine fondamentali: Marco Benassi e Federico Chiesa.

DUBBIO BENASSI E CHIESA – L’ex centrocampista del Torino è stato costretto a lasciare il campo durante la sfida con l’Atalanta a causa di un trauma contusivo alla caviglia sinistra; mentre per quanto riguarda il dubbio su Federico Chiesa, verrà sciolto nella giornata di domani grazie al verdetto del giudice sportivo. La simulazione del talento viola durante la sfida con i bergamaschi, ha fatto sì che si alzasse un polverone intorno a questa vicenda. Per il classe ’97 potrebbe pesare e non poco la condotta antisportiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.