Calciomercato Lazio: ecco il piano di Mendes. Mauricio richiesto in Brasile, Nani verso il riscatto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: ecco il piano di Mendes. Mauricio richiesto in Brasile, Nani verso il riscatto

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – La società capitolina si muove in entrata e in uscita: Mauricio potrebbe restare in Brasile, mentre Nani è vicino al riscatto

Calciomercato Lazio – Nessuno si illuda. Il ds Igli Tare ha dichiarato che in questa sessione di trasferimenti non ci saranno colpi in entrata. Simone Inzaghi ha espressamente chiesto un centrocampista, salvo clamorose sorprese non arriverà. Non è comunque questo un motivo per smettere di guardarsi intorno e studiare nuovi possibili crack. L’asse con Jorge Mendes resta caldissimo, il ricco agente è pronto a proporre nomi interessanti: secondo il “Corriere dello Sport” in lista figura Danilo del Braga, regista classe ’96, in scadenza nel 2019, da valutare come vice Lucas Leiva. La Gestifute si occupa anche di Bruno Viana, sempre in forza al club portoghese e difensore centrale classe ’95. L’urgenza è quella appunto di trovare il successore di Stefan de Vrij, Mendes può anche arrivare a talenti che non gestisce direttamente.

ALTRE MOSSE DELLA LAZIO – La dirigenza biancoceleste lavora anche in uscita: secondo quanto rivela Premium Sport, il Palmeiras avrebbe chiesto informazioni per Mauricio. Il difensore sarebbe contento di giocare in patria, si trova già in Brasile dove è in vacanza ma continua ad allenarsi. La Lazio proverà a piazzarlo. Altro discorso invece quello che riguarda Luis Nani. Il portoghese ha la fiducia dell’ambiente, si sta cercando un modo per arrivare in anticipo sul riscatto. L’intenzione dei dirigenti capitolini è quella di ottenere uno sconto dal Valencia, rispetto ai 10 milioni di euro pattuiti in estate. Si lavora costantemente per una sua permanenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.