Laziali in prestito: in rete Rossi e Morrison, Kishna ha motivo di sorridere - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Laziali in prestito: in rete Rossi e Morrison, Kishna ha motivo di sorridere

Pubblicato

su

Laziali in prestito: il rendimento settimanale dei calciatori biancocelesti che saranno lontani dalla Lazio fino al termine della stagione

Da qui al termine del calciomercato tante cose potrebbero cambiare. La società biancoceleste sta cercando di sistemare tutti i propri giovani in piazze dove è possibile giocare con continuità e crescere, è per questo che nei prossimi giorni sono previsti altri movimenti. Intanto i campionati hanno ripreso dopo la sosta, scopriamo come è andato il weekend dei “Laziali in Prestito”:

SERIE A

CATALDI & LOMBARDI – Pesanta sconfitta 3-0 del Benevento in casa del Bologna. Dei due calciatori della Lazio scende in campo solo Cristiano Lombardi: l’esterno viterbese è uno dei migliori per i suoi, ha la corsa per mettere in difficoltà i felsinei sulle fasce. VOTO: 6

SERIE B

ADAMONIS, MINALA, ROSSI, PALOMBI & ORLANDO – Una vittoria per riaprire le speranze play off, la Salernitana supera 3-2 il Venezia di Filippo Inzaghi. Non convocati gli infortunati Joseph Minala e Francesco Orlando, protagonisti tutti gli altri: Marius Adamonis inizia la sua partita praticamente nella ripresa (il primo tempo finisce 3-0), è incolpevole sulla prima rete, poteva fare di più sulla seconda ma è beffato da uno strano rimbalzo. Si riscatta nel finale con un intervento su Zigoni. Alessandro Rossi e Simone Palombi compongono il duo d’attacco e sono entrambi in giornata positiva. Il primo nega al secondo la gioia di una marcatura all’esordio, sforiando un tiro indirizzato in porta (clicca qui per vedere il video). VOTO: 5.5 / 6.5 / 7

GERMONI – Successo interno anche per il Perugia che risolve 2-0 la pratica Virtus Entella. Il neo arrivato Luca Germoni siede però solo in panchina, ma sicuramente troverà spazio in questa parte di stagione dopo un’esperienza poco fortunata al Parma.

ALTRI CAMPIONATI

FILIPPINI – Il Pisa continua la propria marcia e vince 1-0 col Monza. Come al solito bene Lorenzo Filippini: spinge molto nella prima frazione, arretra nella seconda per aiutare la squadra a mantenere il vantaggio. Riesce nel suo compito, non senza qualche difficoltà. VOTO: 6

BEZZICCHERI – Seconda vittoria consecutiva per la Reggina, al ‘Granillo’ termina 1-0 per gli amaranto sulla Paganese. Non scende in campo il laziale Daniel Bezziccheri.

MORRISON – Non basta una rete di Ravel Morrison all’Atlas per battere il Toluca, vincono infatti gli ospiti 1-3. L’inglese realizza il momentano goal che dimezza le distanze, poi il risultato diventa ancora più largo.

KISHNA Vede finalmente la luce in fondo al tunnel Ricardo Kishna. L’olandese è tornato ad allenarsi sul campo, inizia dunque l’ultima parte del percorso di riabilitazione. Servirà almeno un altro mese per rividerlo in una gara ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.