Zola: «Sono curioso di rivedere la Lazio: bel calcio quello di Sarri»
Connettiti con noi

News

Zola: «Sono curioso di rivedere la Lazio: bel calcio quello di Sarri»

Pubblicato

su

Zola: «Sono curioso di rivedere la Lazio: bel calcio quello di Sarri». Le parole del dirigente sportivo ed ex giocatore

Gianfranco Zola si è espresso sul prossimo campionato e su cosa si aspetta, parlando anche della Lazio di Sarri.  Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni riportate da la Gazzetta dello Sport:

PAROLE– «Mi aspetto tanto dall’Inter. Molto dipenderà dalla cessione o meno di Onana, un elemento di grandissimo peso e qualità. E poi, non so cosa succederà a Brozovic: io stravedo per lui.  Poi sono curioso di rivedere la Lazio: bel calcio quello di Sarri. Fra gli altri allenatori mi sono piaciuti Palladino e Zanetti ma la bellissima sorpresa, bellissima davvero, è stata rappresentata da Thiago Motta con il suo Bologna. Veramente bravissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.