Zola e l'aneddoto su Sarri: «Hazard lo faceva impazzire, ecco cosa accadeva in allenamento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola e l’aneddoto su Sarri: «Hazard lo faceva impazzire, ecco cosa accadeva in allenamento»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola ha raccontato un aneddoto sull’attuale tecnico della Lazio Maurizio Sarri e Eden Hazard ai tempi del Chelsea

Gianfranco Zola ha svelato un aneddoto su Maurizio Sarri ed Eden Hazard ai tempi del Chelsea. Ecco le sue parole sul tecnico della Lazio al podcast di Obi Mikel.

SARRI – «Hazard faceva impazzire Sarri. In allenamento, quando Maurizio iniziava, Eden gli diceva ‘ok, mister’, lui abbassava la testa e si comportava così perché non gli piaceva ripetere e ripetere. Voleva fare cose diverse, più divertenti, perché era molto bravo e riusciva a vincere le partite da solo. Detto questo è stato fantastico. Si lamentava degli allenamenti e della palestra, ma era un grande giocatore. Nei momenti cruciali era sempre presente. Per esempio, abbiamo giocato a Cardiff e stavamo perdendo. Hazard era in panchina per rifiatare. I tifosi hanno iniziato a cantare contro Sarri, Hazard è entrato in campo e ha cambiato completamente la partita. Ci ha salvato così tante volte con il suo talento che non posso che elogiarlo. Come giocatore e come persona»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.