Zazzaroni contro Sarri: «Eviti di spararle grosse. Su Immobile...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni contro Sarri: «Eviti di spararle grosse. Su Immobile…»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha criticato Sarri per le parole su Immobile

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha criticato Sarri per le parole che il tecnico biancoceleste ha rilasciato riguardo il futuro di Immobile in Nazionale.

«Chi ha ascoltato le parole dell’allenatore della Lazio  ha tratto una sola conclusione: Maurizio gli suggerisce di lasciare la Nazionale, dal momento che l’hanno eletto a capro espiatorio. Immobile non deve lasciare la Nazionale, perché è ancora, e di gran lunga, il miglior centravanti italiano. Sarri per essere utile davvero suggerisca, anzi imponga l’aggiornamento delle strutture ai club nei quali presta servizio. Eviti, comunque, di cercare a sua volta un posto fra gli opinionisti che le sparano grosse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.