Zaza, parla l'agente: «Potrebbe tornare in Italia, ma non alla Juve...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Zaza, parla l’agente: «Potrebbe tornare in Italia, ma non alla Juve…»

Pubblicato

su

Dopo soli 5 mesi, l’avventura di Simone Zaza in Inghilterra è giunta al capolinea. L’attaccante ancora di proprietà della Juventus, lascerà sicuramente il West Ham, ma la sua prossima destinazione non è ancora chiara. Su di lui sembrerebbe essersi interessata anche la Lazio e il padre agente, ai microfoni del CorrieredelloSport.it, ha voluto chiarire la situazione:  «L’avventura di Simone al West Ham è terminata e stiamo valutando diverse situazioni per il suo futuro. Trattiamo con il Valencia, ma non è l’unica situazione concreta che stiamo considerando. Chiaramente mio figlio sarebbe ben felice di essere allenato da un grande allenatore quale Cesare Prandelli, ma non è escluso che Simone possa tornare a giocare in Serie A».
Sicuramente il suo futuro non sarà alla Juve: «Non stiamo considerando l’ipotesi di un ritorno alla Juventus, da questo punto di vista siamo lontani, anzi lontanissimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.