Zarate: «La Lazio ha fatto un campionato spettacolare! Inter? Ambiva ad altro...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Zarate: «La Lazio ha fatto un campionato spettacolare! Inter? Ambiva ad altro…»

Pubblicato

su

In vista della partita tra Lazio ed Inter, il doppio ex Mauro Zarate ha detto la sua sulle stagioni delle due compagini e sulla qualificazione in Champions che si giocheranno domenica sera

Il popolo laziale non l’ha mai dimenticato, e lui ha fatto altrettanto con la squadra in cui ha militato per alcuni anni. Mauro Zarate, ex biancoceleste con alle spalle un’esperienza tra le fila nerazzurre, è intervenuto ai microfoni di Perform per dire la sua sul big match Champions e sulla stagione fin qui portata avanti dalle due compagini in gara: «La Lazio la vedo molto bene. Già entrare tra le prime quattro ed evitare il preliminare di Champions sarebbe un successo dopo un campionato spettacolare. L’Inter ambiva ad altro, voleva lo scudetto. Non lo dicono ma è così. Si erano preparati per vincerlo ma non tutto è andato per il verso giusto e adesso entrare in Champions sarebbe tanto di guadagnato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.