Zarate, l'ex Lazio si è infortunato durante la gara di ieri del Cosenza - il comunicato
Connettiti con noi

News

Zarate, l’ex Lazio si è infortunato durante la gara di ieri del Cosenza – il comunicato

Pubblicato

su

Zarate, l’ex attaccante della Lazio è uscito anzitempo durante il match di ieri del Cosenza per un grave infortunio, il comunicato

Che tegola per il Cosenza, il nuovo arrivato Mauro Zarate durante il match di ieri ha subito un grave infortunio. A confermarlo è lo stesso club con un comunicato che enuncia quanto segue

PAROLE – «La Società Cosenza Calcio informa che, nel corso della partita di ieri, il calciatore Mauro Zàrate ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina hanno evidenziato l’interessamento capsulo legamentoso (lesione del legamento crociato anteriore).»

«Nelle prossime ore sarà valutata l’opportunità di intervenire chirurgicamente. A Mauro, che da subito ha mostrato grande attaccamento alla maglia e ha messo a disposizione dei compagni e dello staff tecnico talento ed esperienza, la Società augura di tornare in campo al più presto e proporrà all’attaccante di rinnovare il contratto in essere come segno di riconoscenza e stimolo per un pronto rientro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.