Zaccagni: «Lo scudetto? Sognare non costa nulla. Sarri mi ha migliorato...»
Connettiti con noi

Campionato

Zaccagni: «Lo scudetto? Sognare non costa nulla. Sarri mi ha migliorato…»

Pubblicato

su

Zaccagni, l’ex Verona al termine della roboante vittoria contro il Milan ha parlato ai microfoni di Dazn ecco le sue parole

Uno dei protagonisti della magica serata contro il Milan è stato senza dubbio Zaccagni, protagonista con una doppietta. L’ex Verona commenta a caldo il match e lo fa ai microfoni di Dazn

PAROLE – «Il lavoro è iniziato due anni fa, quando sono arrivato. Il mister mi ha migliorato tanto sotto l’aspetto delle conclusioni e dell’attaccare gli spazi. Ora sto trovando continuità di gol e sono molto contento. Mi diverto, questo gioco mi piace. Quando giochiamo partite come quella di stasera è bello, giocare insieme a compagni del genere rende tutto più facile. Dobbiamo continuare così»

SOGNO SCUDETTO – «Sognare non costa nulla però dobbiamo rimanere con i piedi per terra stando aggrappati alle squadre che abbiamo davanti, continuando a fare questo tipo di prestazioni»

ESULTANZA IMMOBILE – «Ho visto il video di Ciro che urlava il mio nome, per me è come un fratello maggiore. Speriamo di riaverlo presto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.