Zaccagni alla Insigne: il ruolo che vuole cucirgli addosso Sarri
Connettiti con noi

News

Zaccagni alla Insigne: il ruolo che vuole cucirgli addosso Sarri

Pubblicato

su

Tra i rinforzi ottenuti per la sua Lazio, Sarri può contare anche su Mattia Zaccagni. Ora sta pensando di affidargli un nuovo ruolo tattico

Zaccagni alla Insigne. L’ultimo giorno di mercato ha regalato alla Lazio di Maurizio Sarri un rinforzo importante: Mattia Zaccagni, prelevato in prestito dal Verona. Il tecnico biancoceleste proverà a cucirgli addosso un nuovo ruolo rispetto a quello delle passate stagioni all’Hellas: quello che era di Insigne quando lui sedeva sulla panchina del Napoli.

Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport gli spiegherà i movimenti che, quando era al Napoli, chiese ed ottenne dal campione d’Europa. Sperando di ricevere in cambio un analogo rendimento. Operazione non semplice, ma neppure impossibile, perché le qualità tecniche di Zaccagni sono notevoli e i suoi margini di miglioramento ancora ampi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.