Zaccagni Lazio, si cerca l'intesa sull'ingaggio: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaccagni Lazio, si cerca l’intesa sull’ingaggio: i dettagli

Pubblicato

su

Zaccagni è diventato l’obiettivo numero uno della Lazio. Ora si cerca l’intesa sull’ingaggio del calciatore

Sfumato Kostic, la Lazio già da ieri sera si è fiondata su Mattia Zaccagni. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sarebbe bastata una telefonata tra Lotito e Setti per confermare l’intesa trovata qualche giorno fa: 8 milioni più 2 di bonus.

Ora però c’è da trovare l’intesa sull’ingaggio. Al lavoro già dalla serata di ieri. La proposta dovrebbe essere di un quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione. C’è però distanza perché la richiesta del classe 1995, secondo quanto rivelato da Gianlucadimarzio.com, sarebbe di 2 milioni. I dettagli dovrebbero essere limati in quel di Milano, con Tare che già ieri ha colloquiato con Tinti. Tutto su Zaccagni: questo sarà l’ultimo giorno di mercato della Lazio..

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.