Giordano: «Il girone dell'Italia è equilibrato. Ecco cosa penso di Zaccagni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Il girone dell’Italia è equilibrato. Ecco cosa penso di Zaccagni»

Pubblicato

su

Giordano: «Il girone dell’Italia è equilibrato. Ecco cosa penso di Zaccagni». Le parole dell’ex biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano ha parlato della Nazionale italiana e dell’esterno della Lazio Mattia Zaccagni. Queste le sue parole:

PAROLE – «Il fatto che passino anche le migliori terze è un bene per noi. Il girone dell’Italia è molto equilibrato. Affrontare subito l’Albania può essere controproducente, sarà fondamentale vincere. Da quello che abbiamo visto sarà 3-4-2-1, con una mentalità propositiva che porterà in secondo piano l’aspetto tattico. Emblematica la scelta di oggi di Spalletti che ha provato a Chiesa e Di Marco a tutta fascia. Il C.T. ha portato molti giocatori duttili, calciatori che possono ricoprire più ruoli. Zaccagni ha più qualità nello stretto rispetto a Chiesa che è abituato a spazi più larghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.