Yakin gira attorno alla questione: "Chi ha detto che andrò via?" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Yakin gira attorno alla questione: “Chi ha detto che andrò via?”

Pubblicato

su

Murat Yakin continua a non pronunciarsi sul suo futuro, nonostante le voci su un suo probabile approdo alla Lazio si siano fatte sempre più insistenti. L’attuale tecnico del Basilea, che ha chiuso il 2013 con un pareggio per 1-1 contro il Lucerna, essendo già accreditato del titolo di campione di Svizzera, proprio alla fine della sfida dei rossoblù ha fatto capire di non essere affatto intenzionato ad andare via dal suo attuale club per sposare il progetto Lazio.

«Io ho un contratto fino a giugno con il Basilea, e il resto non voglio commentarlo. Non so come si faccia a dire che io non sia felice qui. Le voci sul mio approdo alla Lazio? Sono rumors che non voglio commentare, non intendo partecipare a queste speculazioni da parte dei giornalisti. Con il Lucerna la mia ultima partita? Non credo che lo sia, nelle ultime tre settimane abbiamo lavorato molto bene e io sono molto soddisfatto per quanto ho visto in campo». Con uno Yakin che continua a girarci intorno, la situazione si fa sempre più ingarbugliata…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.