Wallace, da bersaglio a goleador: un nuovo portafortuna ed un'esultanza 'pettinata' - VIDEO
Connettiti con noi

Focus

Wallace, da bersaglio a goleador: un nuovo portafortuna ed un’esultanza ‘pettinata’ – VIDEO

Pubblicato

su

Wallace ha siglato il primo gol in Marsiglia-Lazio: che abbiano portato fortuna le treccine che il brasiliano ha fatto in settimana?

I tifosi si erano accorti già in settimana del cambiamento fatto da Wallace. Qualche giorno fa il brasiliano si era recato, come di consueto, dal suo barbiere di fiducia. Non per il solito taglio, bensì per fare delle treccine. Il nuovo look di Fortuna aveva sorpreso i sostenitori biancocelesti, rimasti a bocca aperta dopo aver visto le foto pubblicate su Instagram. La nuova capigliatura poi, ha acquistato valore dopo Marsiglia-Lazio: Wallace ha aperto le marcature dei suoi, siglando un gran gol di testa, ed è stato protagonista di un’ottima performance anche in fase difensiva. Ma non è finita qui. Il brasiliano, prima di abbracciare e festeggiare insieme ai suoi compagni, si è ‘piazzato’ davanti alla telecamera, facendo finta di pettinarsi i capelli. Insomma, sembra che d’ora in poi il difensore potrà contare su un nuovo talismano – le sue treccine – e ad ogni rete darà sfoggio di un’esultanza ‘pettinata’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@wallacefortuna vs Olympique Marsiglia 👌

Un post condiviso da Gielle (@gielle_ssl) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.