Vlahovic e Commisso tra capricci e strategie, il Garpez della FIGC – Check Out
Connettiti con noi

Editoriale

Vlahovic e Commisso tra capricci e strategie, il Garpez della FIGC – Check Out

Pubblicato

su

La rottura tra Vlahovic e Commisso a tenere banco nelle Top 5 news della settimana a cura della redazione di Calcio News 24

Torna come ogni venerdì l’appuntamento con Check Out – Le Top 5 news della settimana selezionate dalla redazione di Calcio News 24 nella nostra speciale classifica.

Puntata che non può prescindere dal caos in casa Fiorentina sulla questione rinnovo per Vlahovic e tanto meno dall’accoglienza caliente che il tifo rossonero ha riservato a Gigio Donnarumma. E poi ancora il logo-Garpez della FIGC, l’inaugurazione della sala VAR centralizzata, Lucas Moura in versione Ragionier Ugo Fantozzi e il gustoso intermezzo Mou-Spalletti.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.