Vlado, altro che signore: che caduta di stile... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Vlado, altro che signore: che caduta di stile…

Pubblicato

su

Ieri è arrivata l’ufficialità: a partire dal 1° luglio 2014, Vladimir Petkovic e il suo staff, alleneranno la Nazionale svizzera. Le voci che circolavano dal 31 ottobre, categoricamente smentite a più riprese dal tecnico bosniaco, hanno dunque trovato conferma. Una situazione dalla quale Petkovic non esce benissimo: dal tecnico che in questo anno e mezzo di Serie A si è fatto conoscere da tutti per la sua signorilità, pacatezza e onestà intellettuale, una mossa del genere proprio non ce la si aspettava. “Sono invenzioni giornalistiche, non c’è nulla di vero” diceva scagliandosi contro la stampa, eppure i fatti dimostrano il contrario. Un comportamento che ha fatto infuriare Lotito, il quale continua a dichiararsi all’oscuro dei movimenti del suo allenatore, che tecnicamente non ha fatto nulla di irregolare, visto che il suo contratto scadeva a giugno ed era libero di accordarsi con chiunque, ma dal quale ci si aspettava una sensibilità maggiore, vista la stima e la fiducia nutrite nei confronti dell’uomo a prescindere dagli scarsi risultati.

DIMISSIONI, ESONERO O BUONUSCITA? – Adesso che la delusione brucia ancora di più è scontro totale tra tecnico e società: Lotito vuole le dimissioni di Petkovic in modo da non doverlo pagare, e il tecnico non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo incarico (e di conseguenza al suo stipendio), eventualità che potrebbe costringere Lotito a doverlo licenziare con un esborso di circa 600mila euro. Qualunque sia la strategia da adottare, Lotito dovrà decidere in fretta, ne va del bene della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.