Connettiti con noi

Hanno Detto

Vizcaíno (pres. Cadice): «A gennaio c’era la possibilità che Luis Alberto lasciasse Roma»

Pubblicato

su

Vizcaíno (pres. Cadice): «A gennaio c’era la possibilità che Luis Alberto lasciasse Roma». Ecco le sue parole

Intervistato da Tuttomercatoweb, Vizcaíno il presidente del Cadice ha parlato anche di  Luis Alberto, che qualche mese fa sembrava vicino al ritorno in Spagna, e l’acquisto a titolo definitivo di Gonzalo Escalante dalla Lazio. Di seguito le sue parole:

PAROLE– «A gennaio c’era la possibilità che Luis lasciasse Roma per motivi fra lui e il suo club, e l’unica squadra in cui sarebbe andato era proprio il Cadice. Noi avremmo fatto un grande sforzo economico per prendere un calciatore d’élite come lui, ma anche lui si sarebbe sacrificato rinunciando a buona importante del suo importante salario. Alla fine però non se n’è fatto di nulla. Non so se i nostri cammini si potranno incrociare in futuro, chissà… Ma Luis resta un top player ».

SU ESCALANTE– «Un giocatore importante, che già l’anno scorso era stato qui con noi nella seconda parte della stagione. Il Cadiz si sta consolidando, dimostrando anno dopo anno che LaLiga è la sua categoria. Oggi abbiamo una rosa competitiva e sono convinto che tutti insieme possiamo raggiungere l’obiettivo, ovvero la salvezza, per il quinto anno consecutivo ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.