Vitor Baia: «Fiduciosi di passare il turno, sul ritorno di Conçeiçao...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vitor Baia: «Fiduciosi di passare il turno, sul ritorno di Conçeiçao…»

Pubblicato

su

Vitor Baia, vice presidente del Porto, ha commentato l’accoppiamento con la Lazio nel sorteggio di Europa League: le sue parole

Vitor Baia, vicepresidente del Porto, ha commentato il sorteggio dei playoff di Europa League che ha messo i lusitani di fronte alla Lazio. Le sue parole riprese da TMW:

«Ci saranno due partite molto interessanti contro una buona squadra. Si prevede un pareggio duro, simile alla Champions League, ma la fiducia c’è e pensiamo di poterci qualificare. Abbiamo la nostra storia e la nostra qualità, ma dobbiamo mettere in pratica le nostre capacità. Sappiamo che questo sorteggio è un po’ distante dal punto di vista temporale, ma siamo fiduciosi di passare alla fase successiva. Sarà una partita estremamente emozionante per il nostro allenatore, è una persona concentrata e professionale come sappiamo e preparerà questa partita meglio di chiunque altro come fa in ogni partita. La parte emotiva sarà presente prima dell’inizio della partita, perché la Lazio fa parte della sua storia, è una persona amata a Roma dai tifosi laziali, è stato parte della storia del club, ma quando sarà il momento, si concentrerà sul passaggio del turno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.