Vitesse, Linssen e Castaignos: «Contro la Lazio? Vogliamo continuare a fare gol». Poi su De Vrij... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Vitesse, Linssen e Castaignos: «Contro la Lazio? Vogliamo continuare a fare gol». Poi su De Vrij…

Pubblicato

su

Linssen e Castaignos, protagonisti della vittoria del Vitesse contro l’Excelsior, hanno caricato la squadra in vista della sfida contro la Lazio

Il Vitesse si carica in vista del match contro la Lazio di giovedì. Tra qualche giorno inizierà l’avventura europea dei biancocelesti, che affronteranno gli olandesi di mister Fraser. Se a Formello la squadra di Inzaghi è tornata immediatamente ad allenarsi dopo la roboante vittoria di ieri contro il Milan, anche il club ‘orange’ mostra di tenerci moltissimo ad un trionfo nel match contro i capitolini. Bryan Linssen e Luc Castaignos, protagonisti della vittoria contro l’Excelsior poiché autori di due reti, hanno speso qualche parola nei confronti dei loro prossimi rivali nell’importante competizione europea. Queste le dichiarazioni del centrocampista a Foxsports«Spero di fare gol ancora, sarebbe bello farne altri così». Continua l’attaccante, ex compagno di De Vrij al Feyenoord«Sarà bello giocare contro un vecchio amico con cui ho condiviso lo spogliatoio ogni giorno. Abbiamo vissuto momenti piacevoli nelle giovanili del Feyenoord. Lui è diventato uno dei migliori difensori in circolazione in Serie A. Nutro molto rispetto per quello che è riuscito a fare, ma penso che possa ancora crescere. Futuro nella Juventus? Ha le carte in regola per giocarci!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.