FORMELLO - La Lazio sfida la Primavera: 5-1. C'è Palombi, bene Caicedo. Mentre Nani e Anderson... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – La Lazio sfida la Primavera: 5-1. C’è Palombi, bene Caicedo. Mentre Nani e Anderson…

Pubblicato

su

Nessun giorno di riposo per la Lazio. A Formello la prima squadra sfida la Primavera: Palombi e Caicedo a segno

Non c’è tempo per riposarsi: giovedì la Lazio farà il suo ritorno in Europa League e non sono ammessi cali di concentrazione. Alle 9.30, quindi, tutti sul campo di Formello per ricominciare gli allenamenti settimanali. Il programma di oggi prevede una partitella amichevole contro la Primavera di Bonatti, le due formazioni sono composte dai giocatori che non hanno preso parte agli impegni di campionato. Inzaghi sceglie ancora il 3-5-2: Guerrieri a difendere la porta; Patric, Luiz Felipe e Prce a formare il terzetto difensivo, al centro Marusic, Murgia, Di Gennaro, Crecco e Lukaku; coppia offensiva formata da Caicedo e Palombi. Osservati speciali Bruno Jordão e Pedro Neto che – insieme a Vargic e Oikonomidis – hanno dato una mano ai baby aquilotti. Tutti gli altri in palestra.

RISULTATO – La prima squadra si porta a casa il risultato: 5-1. Tra i protagonisti Palombi, che apre le marcature con un dribbling e un tocco di destro, ribadisce poi su cross di Marusic. A timbrare il cartellino c’è Di Gennaro e poi lo stesso Marusic che mette la palla in rete a pochi passi dalla porta. Per finire, Caicedo sigla il quinto gol. La Primavera dà un segnale con Fidanza.

INFORTUNATI – Wallace preoccupa Inzaghi. La sua assenza dal campo potrebbe allungarsi ad un mese e mezzo, colpa di uno stiramento al polpaccio tra il primo e il secondo grado rimediato nei primi minuti di Lazio-Milan. Segnali incoraggianti, però, arrivano da Nani che potrebbe tornare tra una quindicina di giorni, smaltito il problema al collaterale. Felipe Anderson non è atteso prima di metà ottobre.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.