Visite mediche Romagnoli e Gila: test terminati per entrambi - FOTO
Connettiti con noi

Campionato

Visite mediche Romagnoli e Gila: test terminati per entrambi – FOTO

Pubblicato

su

Visite mediche Romagnoli: inizia la prima giornata da nuovo giocatore della Lazio per il difensore. La giornata LIVE

Alessio Romagnoli è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore – atterrato nel tardo pomeriggio di ieri a Fiumicino – sosterrà le visite mediche in Paideia prima di firmare il contratto e recarsi ad Auronzo di Cadore per iniziare il ritiro agli ordini di Sarri. Lazionews24.com seguirà LIVE la giornata del giocatore.


AGGIORNAMENTO ORE 13.02 – Visite mediche terminate per Gila e Romagnoli.

AGGIORNAMENTO ORE 9 – Anche Mario Gila è stato accolto dalla stessa ondata di tifosi: dopo l’isolamento causa Covid, il giocatore si sottoporrà alle visite mediche

AGGIORNAMENTO ORE 8 – Il giocatore è arrivato in clinica, accolto da un bagno di folla: autografi, cori da stadio e foto l’accoglienza all’entrata della Paideia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.