Villareal, Reina: «Felice di essere tornato, ho lavorato per essere qui» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Villareal, Reina: «Felice di essere tornato, ho lavorato per essere qui»

Pubblicato

su

Pepe Reina è tornato tra le fila del Villareal dopo ben 17 anni: il portiere ha parlato così dopo l’amichevole contro il Levante

Pepe Reina ha salutato la Lazio per riabbracciare il Villareal e concluderci la sua carriera da calciatore. Dopo l’amichevole disputata contro il Levante, il giocatore ha commentato così il suo ritorno dopo ben 17 anni:

«Sono molto felice di essere ritornato e ho voglia di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Mi piace l’idea di gioco della squadra, credo che possiamo fare bene. Ho una certa età, è vero, però mi piace molto quello che faccio, ho passione per il mio lavoro e ho fatto tanti sacrifici per essere qui in questo momento. A volte la gente non capisce che per essere a questi livelli c’è grande sacrificio e lavoro dietro, è questo l’unico segreto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.