Vigorito, pres. Benevento: «Kishna? Con Lotito ottimi rapporti. Spero che Raiola...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vigorito, pres. Benevento: «Kishna? Con Lotito ottimi rapporti. Spero che Raiola…»

Pubblicato

su

Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ha fatto il punto della situazione riguardo l’acquisto di Kishna dalla Lazio

Tra coloro che sono attualmente presenti a Formello ma che sono destinati a lasciare la Lazio nel corso di questa finestra di mercato c’è anche Ricardo Kishna. L’olandese, come anticipato, sarebbe ad un passo dall’approdo al Benevento, seguendo l’ormai ex compagno di squadra Danilo Cataldi. Anche il presidente del club, Oreste Vigorito, sarebbe ottimista riguardo la conclusione positiva dell’affare per la sua società. Queste le parole del patron campano ai microfoni di Sportitalia: «Speriamo di concludere positivamente la trattativa. Con la Lazio e Lotito abbiamo ottimi rapporti, speriamo che Raiola non ci crei dei problemi. Lo incontreremo a breve». Per sua stessa ammissione, quindi, l’accordo tra le due società sembra essere stato già raggiunto. Mancherebbe il ‘sì’ del giocatore: i prossimi giorni saranno decisivi per provare a concludere la trattativa che darebbe la possibilità all’attaccante biancoceleste di ottenere quello spazio mai concesso dagli allenatori della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.