Vialli e Bergomi sicuri: «La sfida dell'ultima giornata tra Lazio e Inter sarà decisiva per la Champions» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Vialli e Bergomi sicuri: «La sfida dell’ultima giornata tra Lazio e Inter sarà decisiva per la Champions»

Pubblicato

su

Corsa Champions, il parere di Bergomi e Vialli

Lotta Champions che entra nel vivo, le vittorie di Roma e Inter insieme a quella della Lazio non hanno cambiato la classifica con i biancocelesti che hanno solo un punto di vantaggio sui neroazzurri. A Sky Sport Beppe Bergomi  ha detto la sua su questa corsa. «Spinta per l’Inter il fatto di far perdere lo scudetto alla Juventus? Quest’anno no, l’obiettivo dei nerazzurri è arrivare in Champions. Prendi due piccioni con una fava, vero: ma l’obiettivo primario è la Champions e riportare l’Inter a certi livelli. Lo scontro finale con la Lazio? Lo pensiamo sempre in maniera negativa, ma può anche essere positivo». Dello stesso avviso Gianluca Vialli. «Chi rischia di più? Secondo me una tra Lazio e Inter, credo che se la giocheranno all’ultima di campionato. Nonostante l’impegno in Champions League mi sembra che la Roma abbia fatto un salto di qualità e che riesca adesso a esprimersi con grande continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.