Connettiti con noi

News

Verso Sassuolo-Lazio, doppia seduta dei biancocelesti a Formello: le ultime

Pubblicato

su

Sassuolo-Lazio, ad una settimana esatta dalla trasferta del Mapei i biancocelesti si preparano nonostante la sosta delle nazionali

Archiviato il campionato, la serie A lascia spazio alle nazionali e in particolare per l’Italia di Spalletti con i match con Malta e Inghilterra. La Lazio però nonostante questo, prosegue la sua preparazione in vista della gara contro il Sassuolo di sabato 21.

I biancocelesti hanno svolto quest’oggi a Formello la doppia seduta di allenamento, nonostante le diverse assenze per le nazionali ovvero Vecino, Marusic, Hysaj e Zaccagni. Per quanto riguarda Immobile, il capitano biancoceleste può farcela per Reggio Emilia ma deve risolvere prima il problema legato al flessore.

Provedel e Rovella hanno svolto il lavoro con il gruppo, mentre Luis Alberto è rimasto a riposo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.