Verso Lazio-Dinamo Kiev, occasione per Nani? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Verso Lazio-Dinamo Kiev, occasione per Nani?

Pubblicato

su

Lazio, contro la Dinamo Inzaghi potrebbe cambiare diversi elementi della formazione: in avanti Nani e Caicedo in ballottaggio per sostituire Immobile

Da Lazio-Chievo del 21 gennaio, i biancocelesti sono sempre scesi in campo ogni tre-quattro giorni. Tra Europa League e Coppa Italia, il calendario non ha concesso tregua con Simone Inzaghi che in alcune cirxorspanze è ricorso al turn over. Questo tour de force continuerà fino al 18 marzo, quando all’Olimpico arriverà il Bologna. Di mezzo c’è la gara di campionato contro il Cagliari e le sfide di Europa League contro la Dinamo Kiev. Contro gli ucraini, giovedì, l’allenatore dei biancocelesti potrebbe cambiare qualcosa è concedere un turno di riposo a Ciro Immobile e Luis Alberto.

LE POSSIBILI SCELTE – Nani e Caicedo sono in ballottaggio per prendere il posto dell’attaccante napoletano. Quasi certa la presenza dall’inizio di Felipe Anderson. A centrocampo Murgia dovrebbe completare la linea a tre con Leiva e Parolo. Sugli esterni ci saranno Marusic e Lulic mente in difesa possibile turno di riposo per de Vrji.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.