Verona, Mandorlini: "La Lazio ha valori tecnici molto alti, servirà un grande sforzo". Convocati: out Cirigliano - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Verona, Mandorlini: “La Lazio ha valori tecnici molto alti, servirà un grande sforzo”. Convocati: out Cirigliano

Pubblicato

su

Ecco le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù, Andrea Mandorlini, rilasciate durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida Hellas Verona-Lazio “Servirà un grande sforzo contro una squadra forte con valori tecnici molto importanti. Ci siamo allenati bene, questa è la mia impressione. Dobbiamo essere pronti, visti i tipi di allenamenti nuovi che hanno fatto verranno per fare la partita. E’ una settimana particolare, prima delle feste e dei regali, ma noi dobbiamo stare lì, sul pezzo. Sarebbe bello chiudere bene l’anno. La Lazio? Ha valori tecnici molto alti. Sicuramente sono carichi, vogliono dominare e vincere. Ma siamo in casa nostra e non è che siamo tanto contenti…perché dovranno battagliare, come faremo noi. Sarebbe bello avere la stessa determinazione che abbiamo avuto fino ad oggi. Ci sarà rispetto per gli avversari, poi sono sempre dell’idea che dovremo fare bene il nostro gioco. Non è presunzione, ma se siamo bravi ce la possiamo giocare con tutti. Klose o Toni più determinanti? Per noi Toni è determinante, ma anche Klose visti i numeri che ha fatto dopo il rientro… E’ un giocatore da tenere molto in considerazione. E’ più veloce di Toni, attacca di più la profondità. Assomiglia a Voeller e Riedle. Consigli alla difesa? Dovremo fare una partita di grande concentrazione e cercare di concedere meno tiri da fuori. Candreva per me è fortissimo, ha avuto una maturazione importante. Sicuramente non sono contenti e vengono per dare continuità ai loro risultati. Hanno preparato la gara a livello psicologico con situazioni nuove: sono una squadra di prima fascia. Pensano forse che sia facile per loro venire qua a giocarsela, ma vediamo domani cosa dice il campo…”.

Dopo la rifinitura allo Sporting Center “Il Paradiso” di Peschiera del Garda, l’allenatore gialloblù Andrea Mandorlini ha convocato 26 calciatori per la sfida contro la Lazio. Non sono disponibili Ezequiel Cirigliano (infortunato) e Nikolay Mihaylov (stato febbrile). Ecco, di seguito, l’elenco completo dei convocati.

Portieri: 1 Rafael, 12 Nicolas, 98 Borra.
Difensori: 33 Agostini, 13 Bianchetti, 3 Albertazzi, 18 Moras, 29 Cacciatore, 22 Maietta, 25 Marques, 23 Gonzalez, 16 Rubin. Centrocampisti: 5 Donati, 10 Hallfredsson, 19 Jorginho, 6 Martinho, 30 Donadel, 2 Romulo, 4 Laner.
Attaccanti: 7 Longo, 8 Cacia, 9 Toni, 21 Gomez Taleb, 26 Sala, 15 Iturbe, 11 Jankovic.

 

Hellasverona.it

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.