Veron promette il ritorno in campo: l'argentino si allena per ritrovare la forma - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Veron promette il ritorno in campo: l’argentino si allena per ritrovare la forma

Pubblicato

su

Una notizia che mette nostalgia è fornita dal portale Goal.com. Juan Sebastian Veron, che aveva appeso gli scarpini al chiodo nel 2014, potrebbe tornare a giocare nel calcio professionistico. L’ex centrocampista della Lazio infatti, ha promesso che nel caso in cui l’Estudiantes fosse riuscito a vendere il 65% degli abbonamenti del nuovo stadio, sarebbe tornato in campo per disputare la Copa Libertadores 2017. L’obiettivo non è ancora stato raggiunto ma la «Brujita» ha iniziato già ad allenarsi per tornare in forma in caso di chiamata.

 

Il tecnico dell’Estudiantes, Nelson Rivas, è intanto pronto ad accogliere in squadra Veron che, nonostante i 42 anni da compiere, garantirebbe non poca esperienza al gruppo: «Lo vedrei bene alle spalle della punta nel nostro 4-2-3-1. Porterebbe esperienza e personalità e conoscendolo, sono sicuro che darebbe in campo più di quanto possiamo chiedergli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.