Vazquez elogia la Lazio: «Ha uno stile di gioco eccezionale»

© foto Db Roma 11/01/2020 - campionato di calcio serie A / Lazio-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Ciro Immobile-Senad Lulic-Simone Inzaghi

Rafa Martin Vazquez, ex giocatore di Real Madrid e Torino, ha elogiato la Lazio di Inzaghi per il bel gioco espresso

Il calcio è fermo, ma è difficile non ricordare quanto fatto dalla Lazio di Inzaghi. Bel gioco, spirito di gruppo e sinergia: tre ingredienti che hanno portato i biancocelesti al vertice della classifica. A TMW, Rafa Martin Vazquez – ex di Real Madrid e Torino – ha elogiato i capitolini:

«Campionato atipico. La Juve in passato aveva sempre comandato e solo il Napoli aveva provato a fermarla. Ora la Lazio e l’Inter danno filo da torcere ai bianconeri e lottano per lo scudetto. È da vedere cosa succederà alla ripresa, che tipo di approccio ci sarà quando si ricomincia. Lazio? Già da qualche anno sta giocando molto bene. Tra l’altro la Lazio ha uno stile di gioco eccezionale, segna tanti gol, si fanno apprezzare tutti. Così come l’Atalanta, sempre all’attacco e capace di fare tante reti, come abbiamo visto anche in Champions col Valencia».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy