Var centralizzato, primo test positivo: ora altre prove
Connettiti con noi

News

Var centralizzato, primo test positivo: ora altre prove

Pubblicato

su

Il Var centralizzato provato oggi nell’amichevole Atalanta-Pordenone ha superato il test, primo passo verso un ulteriore progesso

 

Ancora un passo verso un futuro sempre più tecnologico. Come annunciato dalla Lega Serie A oggi pomeriggio è stato testato nel match amichevole tra Atalanta e Pordenone, il Centro Var centralizzato. Il collaudo della nuova struttura, previsto dalla Fifa almeno 14 giorni prima del suo utilizzo in gare ufficiali ha dato esito positivo sotto ogni punto di vista: un collegamento ottimale tra Matteo Marcenaro, arbitro in campo, e i suoi colleghi Simone Sozza (Var) e Bresmes Marco (Avar), operanti dalla sala Var di Lissone sotto la supervisione di Andrea Gervasoni, delegato dell’Aia. Nei prossimi giorni saranno effettuate ulteriori prove presso altri stadi di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.