Vanja Milinkovic-Savic prende in giro il fratello Sergej - FOTO
Connettiti con noi

News

Vanja Milinkovic-Savic prende in giro il fratello Sergej – FOTO

Pubblicato

su

Uno alla Spal, l’altro alla Lazio. I due fratelli Milinkovic-Savic si sono resi protagonisti di un irriverente siparietto

Due grandissimi prospetti del calcio serbo, uno gioca in porta l’altro a centrocampo. Vanja e Sergej Milinkovic-Savic sono considerati molto bene dalle rispettive squadre, ovvero Spal e Lazio. I due fratelli si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto social su Instagram, in cui l’estremo difensore ha taggato in una IG Story il fratello laziale in merito ad una domanda postagli da un tifoso: «Chi tira meglio le punizioni tra te e tuo fratello?», non si è fatta attendere la risposta dell’ex Torino: «Lui (Sergej, ndr) è scarso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.