Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 28 agosto
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: Fazio fa causa alla Roma, novità sul rinnovo di Insigne

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24

Ore 12.00 – A La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato così dell’addio di Cristiano Ronaldo dalla Juve: «Penso che abbia fatto le sue valutazioni sulla Juventus attuale. Nella sua visione, suppongo, la Juve di oggi non ha evidentemente la forza per imporsi a livello internazionale. Dopo tre anni di assalto fallito alla Champions potrebbe essere stata questa probabilmente la ragione delle ragioni».

Ore 10.15 – Milan, striscioni contro Donnarumma – All’esterno di Milanello sono spuntati degli striscioni contro Gigio Donnarumma, recentemente passato a parametro zero al PSG. LE FOTO

Ore 09.40 – Roma, Fazio fa causa alla società per il reintegro in rosa – Come riportato da Il Tempo, Fazio è pronto a fare causa alla Roma per il reintegro in rosa e i suoi legali si rivolgeranno al Collegio della FIGC, puntando ai tre posti liberi nell’elenco dei 25.

Ore 09.30 – Ribery Sampdoria, un aspetto frena i blucerchiati: i dettagli – A quanto riporta Sky Sport, la Sampdoria sta valutando l’aspetto fisico di Ribery che nell’ultima stagione alla Fiorentina ha patito diversi infortuni.

Ore 08.30 – Rinnovo Insigne, il piano di De Laurentiis – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, si fa luce anche sul rinnovo: De Laurentiis potrebbe concedere lo stipendio richiesto da Insigne in caso di qualificazione in Champions League. L’accordo sembra vicino tra le parti.

Ore 08.10 – Verratti tra PSG e Euro 2020 – Marco Verratti si racconta in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. LE SUE PAROLE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.