Ultime Notizie Serie A: l’allarme di Laporta, Inter e Milan pace fatta con l’ECA - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: l’allarme di Laporta, Inter e Milan pace fatta con l’ECA

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 14.30 – Inter e Milan, pace con l’ECA – Il comunicato ufficiale dell’ECA sancisce il reintegro nei ranghi delle milanesi e di altri sette club. Il comunicato

Ore 13.45 – L’allarme di Laporta – Il Presidente del Barcellona ha parlato in termini drammatici della situazione debitoria del club. Le sue parole

Ore 11.15 – L’infortunio di Kessié – Potrebbe essere meno grave del previsto il problema muscolare dell’ivoriano che potrebbe rientrare per la terza gara di Serie A Le ultime notizie

Ore 10.00 – Ola Aina risponde agli haters – Il giocatore del Torino ha risposto a chi durante il match contro la Cremonese l’ha insultato e fischiato. Il messaggio del giocatore.

Ore 9.30 – Insigne all’Inter? Le richieste di Spalletti – Se Insigne andrà all’Inter allora Luciano Spalletti vorrebbe due giocatori nerazzurri a Napoli. I dettagli.

Ore 9.15 – Locatelli Juve, Allegri cambia idea? – Secondo un’indiscrezione inglese Massimiliano Allegri non vorrebbe più Locatelli in bianconero. I dettagli.

Ore 9.00 – Dzeko ha conquistato tutti – Ad Edin Dzeko sono bastati 45′ per entrare nel cuore dei tifosi interisti e far dimenticare Lukaku. Il motivo.

Ore 8.45 – Venezia, parla Zanetti – Il tecnico del Venezia ha parlato dopo la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia. Le sue parole.

Ore 8.30 – L’amarezza di Juric – Il tecnico del Torino commenta con amarezza il passaggio del turno dei granata in Coppa Italia. Le sue parole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.