Ulivieri: «Si alla ripresa, ma non possiamo scavalcare lo Stato»
Connettiti con noi

News

Ulivieri: «Si alla ripresa, ma non possiamo scavalcare lo Stato»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il presidente dell’Assoallenatori Renzo Ulivieri ha fatto il punto sulla possibile ripresa

Dopo il confronto tra i maggiori esponenti del calcio ed il Governo riguardo la possibile ripresa dei campionati, ha parlato quest’oggi, ai microfoni di Radio Marte, il presidente dell’Assoallenatori Renzo Ulivieri.

«Noi vogliamo riprendere e lo abbiamo detto ieri nel corso della riunione, poi tutto può cambiare in base all’evoluzione della situazione legata al virus. Mi sembra evidente che noi non possiamo andare fuori le leggi dello Stato, non possiamo dare l’impressione che il nostro mondo sia di privilegio. La ripartenza con zero rischi è impossibile, vedremo le risposte degli atleti. Vogliamo ripartire ma alle giuste condizioni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.