Ulivieri: «Inginocchiarsi? Ognuno deve essere libero di agire come pensa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ulivieri: «Inginocchiarsi? Ognuno deve essere libero di agire come pensa»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri ha parlato sulle pagine de Il Secolo XIX: queste le parole del presidente dell’Associazione allenatori

Renzo Ulivieri ha parlato sulle pagine de Il Secolo XIX circa l’adesione al movimento Black Lives Matter da parte dell’Italia.

«Ognuno deve manifestare il suo pensiero in base alle proprie convinzioni. Non deve farlo per forza, ma solo nel caso in cui se la senta davvero. Prima di tutto occorre conoscere la storia, i fatti. Poi ognuno deve essere libero di agire come crede. Si fa fatica a entrare su queste tematiche. Non mi sembrerebbe giusto. Come faccio a dire di inginocchiarsi a un ragazzo che magari non ne è convinto? Non si può fare, è una libera manifestazione. Gestita bene? Sì, anche per quello che dicevo prima. Salvo alcune prese di posizione esose di qualche politico che magari non ha nulla da dire e allora interviene su questa vicenda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.