UFFICIALE - L'Udinese esonera Colantuono - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – L’Udinese esonera Colantuono

Pubblicato

su

Dopo l’ennesima sconfitta, Stefano Colantuono non sarà più l’allenatore dell’Udinese. Fatale il crollo interno di ieri contro la Roma. I bianconeri hanno solo 4 punti di margine sul Frosinone terzultimo e dopo aver perso lo scontro diretto al “Matusa” due settimane fa, rischiano seriamente di abbandonare la Serie A.
È lo stesso a comunicare l’interruzzione del rapporto con il tecnico romano: “L’Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Stefano Colantuono e il suo staff dalla guida della formazione bianconera. L’Udinese Calcio ringrazia l’allenatore e i suoi collaboratori per l’impegno e la professionalità profusa in questi mesi di lavoro, augurandole migliori fortune per il proseguimento della carriera professionale”. Per la sua sostituzione si pensa ad un possibile traghettatore fino al termine della stagione. In pole al momento c’è Luigi De Canio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.