Ufficiale - Calciomercato Lazio: Filippini in prestito al Pisa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, Filippini passa al Pisa: prestito con diritto di riscatto

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Ufficiale, Filippini in prestito al Pisa

Termina l’avventura di Lorenza Filippini alla Lazio. Il giocatore già da diverso tempo era alla ricerca di una società che potesse garantirgli un posto da titolare, nei giorni scorsi il difensore era stato accostato alla Casertana ma il Pisa ha sbaragliato la concorrenza convincendo la Lazio e l’ex Primavera biancoceleste. Il classe ’95 si trasferirà in Toscana con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto.

IL COMUNICATO DEL PISA – “Il Pisa comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Filippini. Difensore esterno, classe 1995, Filippini è cresciuto nel settore giovanile della Lazio e, giovanissimo, ha debuttato in serie B con la maglia del Bari (10 presenze nel campionato 2014-2015). L’anno successivo ha vestito la maglia della Pro Vercelli (14 presenze) e quindi nella passata stagione si è diviso tra Cesena (7 presenze) e Virtus Entella (4 presenze)”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.