UFFICIALE - Calciomercato Lazio, Baxevanos è un nuovo giocatore del Panionos
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE – Calciomercato Lazio, Baxevanos è un nuovo giocatore del Panionos

Pubblicato

su

Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata negli ultimi minuti: l’ex Lazio Primavera Baxevanos è un nuovo giocatore del Panionos

Come anticipato qualche settimana fa, Nikos Baxevanos, ormai ex Lazio Primavera, era ad un passo dal Panionos. Qualche minuto fa è arrivata l’ufficialità, comunicata dallo stesso club greco sul proprio sito web: «Il Panionos annuncia l’acquisizione di Nikos Baxevanos. Il difensore centrale internazionale che ha giocato la scorsa stagione alla Lazio indosserà la maglia del Panionos per i prossimi due anni». Il prestito scadrà, dunque, nel 2021, mentre il contratto che lega il calciatore al club capitolini avrà termine a giugno 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.