UEL, solo vittorie larghe in serata, tripletta di Yazici al Milan - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

UEL, solo vittorie larghe in serata, tripletta di Yazici al Milan

Pubblicato

su

Nelle gare delle 21.05 spicca il crollo verticale del Milan a San Siro.

Il Milan di Pioli torna ad assaporare il gusto amaro della sconfitta perdendo clamorosamente contro il Lilla a San Siro. La tripletta è realizzata da Yusuf Yazici, attaccante turco della compagine francese che già vi avevamo fatto notare due settimane fa. Ex pupillo del direttore sportivo della Lazio Igli Tare, il turco ha segnato prima su rigore, poi col sinistro con papera di Donnarumma, e ancora col mancino chirurgico all’angolino dal limite dell’area di rigore.

Tra i risultati di serata spicca il 4-1 esterno, nello stesso girone, dello Sparta Praga in casa del Celtic, ma anche il 3-0 dello Young Boys sul CSKA Sofia nel girone della Roma. Tra gli altri risultati vittorie perentorie di Arsenal (4-1 in rimonta sul Molde), Hoffenheim (5-0 sullo Slovan Liberec), Feyenoord (3-1 al CSKA Mosca), Leicester (4-0 al Braga), AEK (4-1 allo Zorya) e Villarreale (4-0 sul Maccabi Tel Aviv). Chiudono le vittorie di misura di Stella Rossa, Lask e Dinamo Zagabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.