Uefa, scelta difficile per i tifosi della Lazio: «Scegli una leggenda» - FOTO
Connettiti con noi

News

Uefa, scelta difficile per i tifosi della Lazio: «Scegli una leggenda» – FOTO

Pubblicato

su

L’Uefa ha chiesto ai tifosi laziali di fare una scelta a dir poco difficile, ossia di scegliere tra una delle tante leggende del passato

Scelta difficile per i  tifosi della Lazio. A chiederla è stata l’Uefa. Infatti quest’ultima ha dato il là a una sorta di gioco, chiedendo ai supporters biancocelesti di scegliere una tra le tante leggende che hanno indossato la maglia con l’aquila sul petto.

VeronCrespoMihajlovicSalasNedvedNesta e Simeone: questi i giocatori scelti. Calciatori che, a modo loro, hanno tutti fatto la storia del club capitolino. Nei commenti sono già partite le votazioni e non sono certo mancate le discussioni tra gli utenti. Com’è normale che sia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.