UEFA: approvata una nuova strategia per la sostenibilità del calcio
Connettiti con noi

News

UEFA: approvata una nuova strategia per la sostenibilità del calcio

Pubblicato

su

Rinunione odierna del Comitato Esecutivo dell’UEFA. Ecco i punti dei quali si è tratto quest’oggi in videoconferenza

Il Comitato Esecutivo UEFA si è riunito oggi in videoconferenza. Ecco i punti di cui si è discusso, riportati dal sito della massima organizzazione calcistica europea.

Strategia di sostenibilità del calcio 2030

Il Comitato Esecutivo UEFA ha approvato una nuova Strategia per la Sostenibilità del Calcio 2030 – “Forza attraverso l’unità”. Costituisce un impegno a lungo termine da parte della UEFA che, in stretta collaborazione con le sue parti interessate del calcio europeo, consentirà all’organo di governo del calcio europeo di ispirare, attivare e accelerare l’azione collettiva su pratiche socialmente responsabili e rispettose dell’ambiente nel contesto del calcio europeo. La strategia mira a mobilitare associazioni, leghe e club membri attorno a un approccio comune attraverso obiettivi e KPI chiaramente definiti, al fine di investire nella futura prosperità del calcio. Informazioni dettagliate sulle politiche e sugli obiettivi della strategia saranno pubblicate questa settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.