Udinese, comunicato ufficiale: «Permane la sospensione di tutte le attività sportive»
Connettiti con noi

News

Udinese, comunicato ufficiale: «Permane la sospensione di tutte le attività sportive»

Pubblicato

su

L’Udinese non riapre le porte del centro sportivo Bruseschi per gli allenamenti individuali: il comunicato dei bianconeri

Nonostante il via libera del Governo e della Regione Friuli-Venezia Giulia alla ripresa degli allenamenti individuali per gli sport collettivi, l’Udinese non ha intenzione a riprendere le attività. Questo il comunicato ufficiale della società bianconera:

«In relazione alle nuove disposizioni governative e all’ordinanza del Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, autorizzanti lo svolgimento, previo rispetto di tutte le condizioni di sicurezza e del distanziamento sociale, di allenamenti individuali anche per gli atleti di discipline sportive collettive; Udinese Calcio comunica che, in doverosa attesa della definizione dei protocolli sanitari da parte delle autorità competenti, permane la sospensione di tutte le attività presso il centro sportivo “Dino Bruseschi” che, pertanto,​ continuerà a rimanere chiuso fino a nuova comunicazione».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.