Udinese, Musso: «Difficile capire l'azione del rigore. Lazio migliore sulle ripartenze»
Connettiti con noi

Campionato

Udinese, Musso: «Difficile capire l’azione del rigore. Lazio migliore sulle ripartenze» VIDEO

Pubblicato

su

Udinese, dopo la sconfitta contro la Lazio per 3-0 il portiere bianconero Juan Musso analizza la partita in zona mista

Buio totale per l’Udinese: succede tutto nel primo tempo e la Lazio ne fa tre alla squadra di Gotti. Per parlare della sconfitta si è presentato il portiere Juan Musso davanti ai giornalisti in zona mista:

«Nel primo tempo la Lazio ha approfittato di tre ripartenze per fare gol perché loro sono i più bravi del campionato a fare questo. Nel secondo tempo è diventato tutto più difficile: con tre gol di scarto abbiamo provato a non prendere più gol. Ci immaginavamo una Lazio così, non so se la nostra è stata leggerezza ma l’azione del rigore è difficile da valutare. Per questo sono andato dall’arbitro a capire cos’era successo. Secondo me la Lazio ha le idee chiare e sanno cosa devono fare, non siamo riusciti a fermarli e potrà sicuramente ambire alla Champions. Manca tanto per capire con chi ci giocheremo la salvezza, c’è molto da migliorare e solo alla fine potremo capire.»

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER —> QUI 

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.