Udinese, i fan ci credono per la Lazio: «Dai ragazzi, dobbiamo…»
Connettiti con noi

News

Udinese, i fan ci credono per la Lazio: «Dai ragazzi, dobbiamo…»

Pubblicato

su

I tifosi dell’Udinese ci credono e motivano i propri calciatori per la gara contro la Lazio, ecco tutti i messaggi

Ci siamo, smaltiti i festeggiamenti per Natale e capodanno la Lazio è pronta a rientrare in campo per preparare la sfida contro l’Udinese. Una gara che vedrà la squadra di Maurizio Sarri affrontare una squadra galvanizzata dalla recente vittoria per 3-0 contro il Bologna

Una dimostrazione? Le dozzine di commenti rilasciate sotto il profilo Instagram del club in occasione dell’ultimo post dei bianconeri: «Forza Ragazzi, come contro il Bologna!» ha a tal proposito scritto un utente. «Dai!!!!!!!!», «Dai ragazzi», «Si riparte da qui» hanno interagito altri tre. E ancora: «Lottiamo insieme e raggiungeremo i nostri obiettivi. È la prima vittoria casalinga di tante».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.