Pinelli: «Out Immobile, gioca Caicedo! Sorprese anche a centrocampo»
Connettiti con noi

News

Udinese-Lazio, Pinelli: «Out Immobile, gioca Caicedo! Sorprese anche a centrocampo»

Pubblicato

su

Pietro Pinelli di Premium Sport, è intervenuto ai microfoni di Radiosei 

E’ tutto pronto per Udinese-Lazio. I biancocelesti affronteranno i friulani alle ore 19:00; Pietro Pinelli, giornalista di Premium Sport, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare delle ultime news riguardanti la formazione. Ecco le sue parole.

UDINESE-LAZIO – «Giocherà Luiz Felipe dal primo minuto ed anche Caicedo. Al fianco dell’attaccante ecuadoriano non ci sarà Immobile ma Correa, mentre Luiz Alberto farà la mezzala al posto di Milinkovic. I giocatori che vengono dalla panchina quando sono stati chiamati in causa hanno fatto bene, hanno la fiducia di Inzaghi e il loro utilizzo non dovrebbe creare squilibri. Caicedo sta rispondendo bene, si sta meritando queste conferme e questo sta permettendo ad Inzaghi di gestire con cautela Immobile. E’ giusto che Inzaghi permetta a Luiz Felipe Ramos di mettere minuti nelle gambe visto che nelle idee di partenza è lui il titolare al fianco di Acerbi e Radu. Berisha è stato convocato, clinicamente è perfettamente recuperato e se ce ne sarà bisogno potrebbe anche giocare un quarto d’ora ad Udine. Mi aspetto novità anche sulla fascia destra, l’Udinese spinge molto con Samir e De Paul, Marusic potrebbe riposare in favore di uno tra Basta e Patric. Sono curioso di capire chi giocherà in quella zona di campo. Radu? Al derby ci sarà, era stato ingigantito il suo infortunio, a caldo si era parlato di lesione, in realtà si trattava solo di una contrattura», conclude Pinelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.