Udinese-Lazio e un'altra gara dei biancocelesti su DAZN a 9,99 Euro
Connettiti con noi

News

Udinese-Lazio e un’altra gara dei biancocelesti su DAZN a 9,99 Euro! Approfitta dell’occasione

Pubblicato

su

Si infiamma la lotta per l’Europa, la Lazio va a far visita in trasferta all’Udinese: seguila su DAZN assieme ad un’altra gara dei biancocelesti a un prezzo speciale

La Lazio di Simone Inzaghi, reduce dall’eliminazione negli ottavi di finale di Champions League ad opera dei campioni del Mondo del Bayern Monaco, si rituffa sul campionato di Serie A e sfida in trasferta l’Udinese di Luca Gotti per la 28ª giornata. Di fronte l’un contro l’altro sulle due panchine i due fratelli Inzaghi,  Simone e Pippo. L’Aquila è 7ª in classifica con 46 punti, 4 in meno della coppia Roma-Napoli, ma con una gara, quella con il Torino, da recuperare. I friulani si trovano in 11ª posizione a quota 33. La partita Udinese-Lazio si giocherà domenica 21 marzo 2021 nello scenario della Dacia Arena di Udine, e sarà la prima di 3 gare dei biancocelesti trasmesse da DAZN.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida Udinese-Lazio sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. I clienti potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Udinese-Lazio sarà visibile sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La gara della 28ª giornata di Serie A sarà soltanto una delle 2 gare dei biancocelesti visibili su DAZN nel prossimo mese:

  1. 28ª giornata Serie A, domenica 21 marzo, ore 15.00, Udinese-Lazio
  2. 29ª giornata Serie A, sabato 3 marzo, ore 15.00, Lazio-Spezia

APPROFITTA DELL’OCCASIONE

Grazie a DAZN, potrai seguire le 2 gare della Lazio, che si giocheranno tutte in un mese, al prezzo di 9,99 euro.

Segui la Lazio contro Udinese (21/03) e Spezia (03/04) su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora

Abbonandoti a DAZN avrai accesso anche a tutta la programmazione sportiva della piattaforma streaming, sia live, sia on demand. Fra gli eventi trasmessi anche la Serie BKT e, in esclusiva, la Liga spagnola e l’FA Cup inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.