Udinese Lazio, Inler: «Come si ferma la squadra di Baroni? Sono forti, ma in Serie A...»
Connettiti con noi

Campionato

Udinese Lazio, Inler: «Come si ferma la squadra di Baroni? Sono forti, ma in Serie A…»

Pubblicato

su

Udinese Lazio, Inler: «Come si ferma la squadra di Baroni? Sono forti, ma in Serie A…». Le parole del dirigente bianconero

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese Gökhan Inler ha parlato del match contro la Lazio. Queste le sue parole:

PAROLE – «Abbiamo preso a Bologna un punto importantissimo, ma dobbiamo reagire per attaccare, oggi l’approccio deve essere diverso, abbiamo lavorato per avere un approccio diverso. Alexis era carichissimo, era troppo motivato, mi spiace perché ci tiene tanto ad essere con noi. Come si ferma la Lazio? La Lazio è una squadra forte, ma come si sa, in Serie A si gioca, oggi vogliamo dimostrare di fare bene oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.